| Benvenuti, oggi è marted́ 18 giugno 2019 - ore: 08.05

4 febbraio 2019 - PERCORRIBILITA' STRADE - LE STRADE AL MOMENTO SONO TUTTE PERCORRIBILI

Neve QUESTA NOTTE E' PIOVUTO POCO - LE STRADE DEL RETICOLO PROVINCIALE E REGIONALE SONO TUTTE PERCORRIBILI - PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE IN QUANTO LE TEMPERATURE SONO IN DIMINUZIONE.

E' piovuto leggermente, nella nottata, in buona parte della provincia.

Le strade al momento sono tutte percorribili.

SEGNALIAMO CHE IL PASSO DEI MANDRIOLI E' STATO RIAPERTO NELLA PARTE EMILIANO ROMAGNOLA ,   TUTTI GLI AUTOVEICOLI IN QUANTO L'ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI FORLI' - CESENA E' STATA REVOCATA

• Al Ghiaccio, che si potrebbe formare sulle strade, in particolare nelle zone poste all'ombra, sui ponti e sui viadotti.

SP 72 "di Lonnano- Prato alle Cogne"  Chiusa dal Km. 10+050  Loc.  "Casa Prato alle Cogna" nel comune di Pratovecchio-Stia  al km. 15+200  Loc. "S. Eremo di Camaldoli", nel comune di Poppi;

Lunedì 4 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: sereno o poco nuvoloso con addensamenti sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino e sulle zone centro-meridionali.
Venti: moderati da nord-est con rinforzi su litorale centro meridionale e rilievi.
Mari: poco mossi sotto costa, mossi al largo.
Temperature: massime stazionarie, o in lieve calo sulle zone interne.

Martedì 5 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: in prevalenza sereno.
Venti: deboli o moderati da nord, nord-est con rinforzi sulle zone meridionali e sui rilievi.
Mari: poco mossi sotto costa, mossi al largo a sud dell'Elba.
Temperature: minime in calo con locali gelate in pianura, massime stazionarie o in lieve aumento.

Mercoledì 6 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: sereno.
Venti: deboli o moderati da nord est con locali rinforzi.
Mari: poco mossi sotto costa, mossi a largo.
Temperature: minime in aumento, massime in ulteriore lieve aumento.