| Benvenuti, oggi è marted́ 18 giugno 2019 - ore: 08.08

4 febbraio 2019 - PERCORRIBILITA' STRADE - LE STRADE AL MOMENTO SONO TUTTE PERCORRIBILI

Neve QUESTA NOTTE E' PIOVUTO - LE STRADE DEL RETICOLO PROVINCIALE E REGIONALE SONO TUTTE PERCORRIBIOLI - PRESTARE COMUNQUE LA MASSIMA ATTENZIONE .

E' piovuto nella nottata e questa mattina in buona parte della provincia.

Le strade al momento sono tutte percorribili.

SEGNALIAMO CHE IL PASSO DEI MANDRIOLI E' CHIUSO NELLA PARTE EMILIANO -  ROMAGNOLA ,  IN RELAZIONE AD ORDINANZA EMESSA DALLA PROVINCIA DI FORLI'- CESENA CHE VIETA IL TRANSITO AI MEZZI I MASSA SUPERIORE A 3,5 t.-
IL VERSANTE TOSCANO FINO AL PASSO E' PERCORRIBILE.

SI RACCOMANDA DI NON VIAGGIARE SE NON AVETE MONTATO I NECESSARI DISPOSITIVI INVERNALI,  IN QUANTO METTETE IN PERICOLO VOI STESSI E GLI ALTRI UTENTI DELLA STRADA, MA SOPRATUTTO PROVOCATE UN INUTILE RALLENTAMENTO DEI MEZZI CHE EFFETTUANO LO SGOMBERO NEVE E LO SPARGIMENTO SALE.

SP 72 "di Lonnano- Prato alle Cogne"  Chiusa dal Km. 10+050  Loc.  "Casa Prato alle Cogna" nel comune di Pratovecchio-Stia  al km. 15+200  Loc. "S. Eremo di Camaldoli", nel comune di Poppi;

Venerdì 1 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni intense e persistenti sui rilievi settentrionali, soprattutto dal pomeriggio. Sulle altre zone precipitazioni sparse ed intermittenti più probabili sulle zone interne e a partire dal pomeriggio.
Venti: forti meridionali sull'Arcipelago, sulla costa e sui rilievi; moderati sulle zone interne.
Mari: molto mossi. Agitati dal pomeriggio-sera.
Temperature: in sensibile aumento, punte di 14 gradi.

Sabato 2 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse tra la notte e la mattina, sparse e intermittenti successivamente. Le precipitazioni potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale. Quota neve in graduale calo fino 1100-1200 metri in serata.
Venti: moderati dai quadranti meridionali sulla costa e sui rilievi. Deboli altrove.
Mari: prevalentemente molto mossi.
Temperature: in graduale diminuzione.

Domenica 3 Febbraio

Stato del cielo e fenomeni: variabile con residue precipitazioni sparse.
Venti: deboli-moderati orientali.
Mari: poco mossi.
Temperature: in calo le minime, stazionarie le massime.