| Benvenuti, oggi è domenica 20 gennaio 2019 - ore: 02.43

9 gennaio 2019 - PERCORRIBILITA' STRADE - LE STRADE SONO TUTTE PERCORRIBILI ATTENTI AL GHIACCIO !!!!!

Neve ATTUALMENTE TUTTE LE STRADE DELLA RETE IN GESTIONE ALLA PROVINCIA DI AREZZO SONO TRANSITABILI.

Le strade al momento sono tutte percorribili:

Si segnala la presenza di Ghiaccio su i valici appenninici:

- In Casentino, nei Mandrioli, nella Calla, nella Consuma e a Croce a Mori.

- In  Val Tiberina il Valico di Via Maggio la zona di Badia Tedalda e Sestino, oltre alla strada Provinciale 208 della Verna,  tra Pieve Santo Stefano, Chiusi ella Verna e  Bibbiena, comunque sono tutte percorribili.

- Nessun particolare problema si segnala in Val d'Arno e in Val di Chiana dove tutte le strade della montagna Cortonese, Castiglionese e del comune di Arezzo, sono transitabili

SI CHIEDE LA MASSIMA PRUDENZA E LIMITARE LA VELOCITA'  specialmente nelle ore notturne e la mattina pesto,IN QUANTO IL GHIACCIO E' UN'INSIDIA CHE COLPISCE QUANDO MENO TE LO ASPETTI:

Tutti gli spargisale e gli operatori del Servizio Viabilità sono stati e sono al lavoro coadiuvati da i mezzi delle ditte convenzionate, che stanno operando nello spargimento dei materiali disgelanti, per rendere più sicura la percorrenza ai cittadini utenti della Strada.

• Al Ghiaccio che si è formato su le strade, in particolare nelle zone poste all'ombra e per l'intera giornata.

Chiusa dal Km. 10+050  Loc.  "Casa Prato alle Cogna" nel comune di Pratovecchio-Stia  al km. 15+200  Loc. "S. Eremo di Camaldoli", nel comune di Poppi;