| Benvenuti, oggi è domenica 19 maggio 2019 - ore: 11.36

7 gennaio 2019 - PERCORRIBILITA' STRADE - LE STRADE SONO TUTTE PERCORRIBILI

Lavori ATTUALMENTE TUTTE LE STRADE DELLA RETE IN GESTIONE ALLA PROVINCIA DI AREZZO SONO TRANSITABILI.

Le strade al momento sono tutte percorribili, presenza di Ghiaccio sui valici appenninici del Casentino, dei Mandrioli e della Calla, la Consuma e Croce a Mori nevischio fondo semi pulito con presenza di ghiaccio - In Val Tiberina il valico di Via Maggio e nella zona di Badia Tedalda e Sestino, e la strada Provinciale 208 della Verna,  tra Pieve Santo Stefano e Bibbiena, sono tutte  percorribili, nessun particolare problema in valdarno e in valdichiana dove lungo le strade della montagna Cortonese, transipabili, ci sono 10/15 cm. di nebe.

Si chiede a tutti gli utilizzatori della rete viaria provinciale di rispettare l'ordinanza della Presidente della Provincia n. 200 del 28/11/2018  che dispone in determinate strade l'uso delle Catene e/o Pneumatici invernali.

Tutti gli spargisale e gli operatori del Servizio Viabilità sono stati e sono al lavoro coadiuvati da i mezzi delle ditte convenzionate, che stanno operando nello spargimento dei materiali disgelanti, per rendere più sicura la percorrenza ai cittadini utenti della Strada.

• Al Ghiaccio che si è formato su le strade, in particolare nelle zone poste all'ombra e per l'intera giornata.

Chiusa dal Km. 10+050  Loc.  "Casa Prato alle Cogna" nel comune di Pratovecchio-Stia  al km. 15+200  Loc. "S. Eremo di Camaldoli", nel comune di Poppi;